RASSEGNA STAMPA 201

8

In questa sezione sono riportati vari articoli che trattano i temi su cui siamo impegnati, da soli o in collaborazione con altre organizzazioni e/o gruppi di cui facciamo parte.
Essi provengono da varie fonti (Internet, quotidiani, ecc.) e l’Associazione non è responsabile dei contenuti stessi.
La proprietà intellettuale degli articoli pubblicati è riconducibile alla fonte specificata e gli articoli riportati sono da intendersi per uso privato.
Non è consentito ri-pubblicare, copiare, caricare, scaricare, modificare, trasmettere, i contenuti del sito per la distribuzione a terzi a fini commerciali o per altri scopi differenti da quelli sopraindicati.
Nessuna responsabilità viene assunta in relazione ai contenuti e all'uso da parte di chiunque di quanto pubblicato su questa sezione.

31/10/2018
GarbatellaRomaToday
Vigna Murata, Municipi e residenti bocciano la strada. Il Campidoglio prende tempo
Nella  commissione voluta dal Campidoglio per decidere quale strada realizzare  nel parco del Tintoretto, il Municipio IX ha suggerito di annullare la  convenzione urbanistica
29/10/2018
Meta Magazine
Quartiere Giuliano-Dalmata, una storia dimenticata
25/10/2018
EurRomaToday
Cecchignola, il Municipio si compatta in difesa del fosso: sì alle nuove tutele
Il  Municipio IX ha approvato la richiesta dei comitati civici: un passo  avanti per la tutela delle aree verdi "Fosso della Cecchignola e Fosso  di Fiorano"
24/10/2018
Riserva Laurentino, Comitati in rivolta
18/10/2018
Il Caffè di Roma
Fosso della Cecchignola, c'è l'interesse pubblico
24/10/2018
EurRomaToday
Allargamento Riserva Laurentina, undici comitati scrivono a Zingaretti: "Perchè questo dietront?"
"Allargamento Riserva Laurentina, undici comitati scrivono a Zingaretti: "Perchè questo dietrofront?"
30/09/2018
SubitoNews.it
Incredibile decisione della Giunta e del Consiglio regionali del Lazio sulla Riserva naturale Laurentino Acqua Acetosa
30/09/2018
SalviamoIlPaesaggio.it
27/09/2018
Verdi Ambiente e Società Onlus APS
Gravissima decisione della Giunta e del Consiglio regionali del Lazio sulla Riserva naturale Laurentino Acqua Acetosa
26/09/2018
Riserva Naturale Laurentino Acqua Acetosa doccia fredda dalla Regione
"Riserva Naturale Laurentino Acqua Acetosa, la Regione fa dietrofront: niente ampliamento"
30/08/2018
Il Caffè di Roma
Filobus: "Nessun interesse da difendere"
Alessandro Bellardini
20/06/2018
Il Caffè di Roma
Zona Laurentina, è invasione di stazioni di carburanti

11/06/2018
EurRomaToday
Laurentina, autorizzate pompe di benzina a ridosso di scavi e riserve: insorgono i comitati

31/05/2018
EurRomaToday
Viabilità, il Campidoglio accetta la sfida: per Cecchignola una boccata d'ossigeno

26/05/2018
SalviamoIlPaesaggio.it
Fosso Cecchignola e Fiorano, dopo il rinvio viene presentata la dichiarazione di interesse pubblico

19/04/2018
Il Caffè di Roma
Roma sud assediata dal cemento, cittadini in rivolta: Vincolate quei 460 ettari!
F.B.

Il Caffè di Roma
G. Dalmata, una quercia come simbolo di rinascita

EurRomaToday